Dopo quelli di Insigne, Koulibaly, Ospina e Mertens, in casa Napoli ci potrebbe essere un altro addio in sede di calciomercato.
Il Napoli quest’estate sta attuando una vera e propria rivoluzione. Tra le fila della squadra guidata da Luciano Spalletti, infatti, ci sono stati tanti giocatori che hanno cambiato aria: da Lorenzo Insigne, passando per David Ospina e Kalidou Koulibaly, a Dries Mertens ma ci sono stati anche molti arrivi.
Il club partenopeo, di fatto, ha collezionato anche tanti nuovi calciatori per sostituire quelli che sono andati via: Kvaratskhelia, Mathias Olivera, Ostigard e l’ultimo arrivato Kim. Proprio il sudcoreano, preso per sostituire Kalidou Koulibaly, è il giocatore che in questi ultimi giorni si sta prendendo la scena a Castel di Sangro.
Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli, intanto, si stanno continuando a muovere per rinforzare la squadra di Luciano Spalletti. Si sta parlando molto del mercato in entrata, soprattuto di Raspadori, Simeone e Kepa. Tuttavia nelle prossime settimane ci potrebbero essere altri addii nel team azzurro.
Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, infatti, Gianluca Gaetano potrebbe lasciare il Napoli ancora una volta per fare esperienza. Il calciatore è seguito da varie squadre come Empoli e Sampdoria, ma c’è soprattutto la Cremonese che sta lavorando per riavere nella propria rosa il centrocampista.
Il club lombardo, di fatto, vorrebbe riportare in grigiorosso Gianluca Gaetano, il quale è stato tra i protagonisti della storica promozione in Serie A l’anno scorso. Il giovane calciatore aveva mostrato l’intenzione di restare quest’anno nel Napoli, anche se potrebbe andare via per giocare con continuità il suo primo anno in Serie A.
In casa Inter è arrivata la tegola rappresentata dal duro infortunio che ha colpito con…
Il tecnico degli azzurri ha fatto una richiesta molto chiara alla società. E Manna proverà…
Spunta un nuovo intreccio tra Napoli ed Inter per il giocatore del Venezia. Ecco la…
Come un'ombra nel cuore di Venezia, il Napoli si è perso nel nulla. Un pareggio…
Hanno fatto arrabbiare Antonio Conte! In conferenza stampa una domanda scatena la risposta piccata del…
Luca Marianucci è finito nel mirino del Napoli, ma non è certo l'unico difensore sul…