Napoli, rivelazione di calciomercato in diretta radiofonica. Il club azzurro è alla ricerca di nomi top per ricostruire la rosa: annuncio a sorpresa.
La SSC Napoli di Aurelio De Laurentiis è al lavoro per ricostruire la rosa dopo le partenze dei big della formazione. Gli addii di David Ospina, Kalidou Koulibaly, Lorenzo Insigne e Dries Mertens hanno mandato i tifosi su tutte le furie. Non a caso, infatti, il malumore in città è tangibile, con accenni di contestazione sparsi qua e là. Lo sa bene anche la dirigenza partenopea, al lavoro per ripartire con la giusta carica ed i giusti uomini in vista dell’imminente partenza della nuova stagione.
Il club azzurro ha ufficializzato gli arrivi di Kim Min-jae dal Fenerbahce, di Mathias Olivera dal Getafe e di Kvaratskhelia dalla Dinamo Batumi, ma al momento i tre innesti non bastano per coprire i buchi lasciati vuoti dalle partenze.
Serve con particolare urgenza un portiere che possa alternarsi con Alex Meret. L’estremo difensore friulano dovrà essere accostato ad un altro portiere di esperienza e che possa giocare da titolare l’anno che verrà. Ad ammetterlo è stato lo stesso Luciano Spalletti nelle ultime uscite dinanzi la stampa ed i tifosi.
Proprio per questo motivo, i profili sondati sono di caratura internazionale. Le ultime novità tra i pali le ha riferite ‘Radio Kiss Kiss Napoli’, emittente radiofonica ufficiale della società partenopea. Di seguito uno stralcio dell’intervento di Valter De Maggio in diretta radiofonica: “Il Napoli è molto attivo sul mercato. A Rivisondoli, infatti, c’è tutto lo staff che si occupa del mercato. Con De Laurentiis e Spalletti, infatti, ci sono anche Giuntoli e Chiavelli. Ho delle notizie esclusive. Il prossimo portiere sarà forte, forte”. E conclude: “Il Napoli proverà a cogliere le opportunità che potrebbero arrivare da Londra, Parigi o da Barcellona. Gli azzurri sono su Kepa, Keylor Navas e Neto”.
Partite truccate e denuncia shock per quanto riguarda l'ex Inter che, in Serie A, ha…
Si è parlato tanto del possibile ritorno di Roberto De Zerbi come allenatore in Italia,…
C'è grande tensione in casa Napoli perché è un periodo delicato questo con il calendario…
Antonio Conte lancia un messaggio molto importante ai giocatori del suo Napoli e arrivano ora…
Il Napoli è molto attento alle vicende di calciomercato che si possono sviluppare nel mese…
Victor Osimhen è ancora oggi argomento di discussione in casa Napoli per il futuro e…