Il Napoli ha finalmente dato l’ufficialità e dalle immagini si vede un De Laurentiis gioire per ciò che è successo
E’ un ritiro pre-campionato molto strano per il Napoli a Castel di Sangro. I dati dell’affluenza dei tifosi sono positivi nel weekend, ma in settimana non lo sono e complice anche i prezzi dei biglietti, nemmeno per le partite. Il club partenopeo ha ridotto il monte ingaggi cedendo Koulibaly e non rinnovando i contratti di Ospina, Malcuit, Ghoulam, Insigne e Mertens. Un abbattimento dei costi concretizzato anche con le entrate di giovani calciatori voluti da De Laurentiis.
Quello di Aurelio De Laurentiis è stato un mercato molto particolare e lo sarà ancora, fino alla fine. A Kvaratskhelia, Olivera e Ostigard, deve inoltre aggiungersi un altro giocatore. E’ Kim Min-jae, difensore centrale sudcoreano che arriva dal Fenerbahce come sostituto di Koulibaly.
Una trattativa andata avanti per le lunghe, che sembrava destinata alla fumata nera con il Rennes che ha fatto di tutto per acquistare Kim col pagamento della clausola. Il Napoli, però, con un guizzo ha accelerato per la chiusura dell’affare con il Fenerbahce. Un difensore voluto fortemente anche da Luciano Spalletti, che dovrà fare a meno di Koulibaly, il suo comandante.
A rendere ufficiale l’acquisto di Kim è stato il tweet di Aurelio De Laurentiis, oltre ai vari contenuti pubblicati sui profili social del Napoli. Tra questi c’è anche un video in cui s’intravede tutta la felicità del presidente del club partenopeo.
In casa Inter è arrivata la tegola rappresentata dal duro infortunio che ha colpito con…
Il tecnico degli azzurri ha fatto una richiesta molto chiara alla società. E Manna proverà…
Spunta un nuovo intreccio tra Napoli ed Inter per il giocatore del Venezia. Ecco la…
Come un'ombra nel cuore di Venezia, il Napoli si è perso nel nulla. Un pareggio…
Hanno fatto arrabbiare Antonio Conte! In conferenza stampa una domanda scatena la risposta piccata del…
Luca Marianucci è finito nel mirino del Napoli, ma non è certo l'unico difensore sul…