Napoli, finalmente per i tifosi arriva una gioia: oggi verrà annunciato il nuovo acquisto, visite mediche a Roma e firma sul contratto.
Il Napoli di Aurelio De Laurentiis è pronto ad accogliere un nuovo arrivato. Oggi, salvo clamorosi ribaltoni, sembra essere finalmente il giorno di Kim Min-jae, difensore coreano. Dopo aver chiuso i colpi Ostigard, Olivera e Kvaratskhelia, il club partenopeo è pronto a chiudere il quarto colpo della sessione estiva di calciomercato.
La notizia fa esultare i tifosi che dopo gli addii pesantissimi di David Ospina, Kalidou Koulibaly, Lorenzo Insigne e Dries Mertens, non sembravano essere affatto contenti. La politica di svecchiamento della rosa, infatti, è apparsa troppo drastica a parte della tifoseria azzurra. Oggi, però, è il giorno dell’arrivo del sostituto di Kalidou Koulibaly, finito al Chelsea solamente qualche giorno fa.
Oggi il difensore del Fenerbahce è pronto a sbarcare in Italia, dove ad attenderlo ci saranno le visite mediche di routine e gli esami clinici del caso. Il difensore si sottoporrà a tutti i test a Roma e poi metterà nero su bianco, legandosi ufficialmente al club partenopeo.
Ad annunciare la notizia ed a confermare le indiscrezioni dell’ultim’ora, ci ha pensato il suo entourage che ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media coreani. Di seguito uno stralcio del suo intervento: “Finalmente è stato trovato l’accordo definitivo tra Kim Min-jae ed il Napoli, tutto è stato completato. Kim sarà a Roma all’inizio di oggi per sottoporsi alle visite mediche e firmare un contratto col Napoli”.
Il Napoli si muove già per quello che può accadere nel mercato di gennaio e…
Tra le varie sorprese del campionato italiano c'è un giocatore che sta facendo benissimo ed…
Si è parlato tanto di quello che potrebbe essere il futuro di Milan Skriniar pronto…
Il Napoli tende ad evitare queste situazioni, per non rinforzare le rivali. Ma in questa…
Il colpo di scena vedrebbe Elmas nel ritorno in Serie A e da avversario del…
Novità sul rinnovo con il Napoli di Kvaratskhelia, che attende di conoscere il suo futuro…