Nel bel mezzo del mercato, la rivelazione di Mario Rui fa gioire tutti i tifosi del Napoli: ecco cos’ha detto il portoghese
Il Napoli in questa sessione di mercato ha perso tanti elementi importanti della rosa di Luciano Spalletti. Ospina, Koulibaly, Insigne e Mertens, quattro leader di grande valore umano oltre che tecnico. Per la rosa partenopea non sarà semplice il prossimo anno confermarsi di nuovo in Champions League. Le inseguitrici si sono rinforzate, soprattutto Lazio e Roma. Dybala ha anche rifiutato l’offerta di De Laurentiis accettando i giallorossi.
I tifosi del Napoli sono legittimamente preoccupati, ma questo pomeriggio sono arrivate le parole di Mario Rui. Il terzino sinistro portoghese ha parlato da vero leader, mettendo le cose in chiaro e dando una speranza ai sostenitori partenopei in vista dell’inizio della stagione.
Mario Rui, terzino sinistro del Napoli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il giocatore si è soffermato sulle aspettative della prossima stagione: “Saremo in grado di dimostrare di essere competitivi anche coi nuovi arrivati. Fanno bene a darci per spacciati, ci stimolano di più a far meglio. Ci affideremo ancor di più al gruppo. Kvaratskhelia ha bisogno di un po’ di tempo per adattarsi e Olivera sta dimostrando tutte le sue qualità allenandosi con noi”.
Parole chiarissime di Mario Rui che non vuole perdere la strada e dà una speranza ai propri tifosi, rimasti orfani di quattro pedine fondamentali negli ultimi anni. C’è un Napoli giovane che si prepara ad affrontare una delle stagioni più complicate dell’era De Laurentiis.
Il Napoli si muove già per quello che può accadere nel mercato di gennaio e…
Tra le varie sorprese del campionato italiano c'è un giocatore che sta facendo benissimo ed…
Si è parlato tanto di quello che potrebbe essere il futuro di Milan Skriniar pronto…
Il Napoli tende ad evitare queste situazioni, per non rinforzare le rivali. Ma in questa…
Il colpo di scena vedrebbe Elmas nel ritorno in Serie A e da avversario del…
Novità sul rinnovo con il Napoli di Kvaratskhelia, che attende di conoscere il suo futuro…