Napoli%2C+visite+mediche+in+corso%3A+%C3%A8+il+quarto+colpo+di+De+Laurentiis
ultimecalcionapoliit
/2022/07/26/calciomercato-napoli-quarto-colpo-de-laurentiis/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, visite mediche in corso: è il quarto colpo di De Laurentiis

Il nuovo acquisto del Napoli è arrivato in Italia, visite mediche in corso e firma nelle prossime ore. Poi potrà iniziare ufficialmente la sua avventura in azzurro. 

Il quarto acquisto del Napoli è appena sbarcato in città: è già arrivato a Villa Stuart dove sosterrà le visite mediche e poi firmerà il contratto. Un importante affare di mercato per Spalletti che avrà così a disposizione un altro difensore centrale dopo Ostigard: i due hanno l’arduo compito di non far rimpiangere Kalidou Koulibaly, passato al Chelsea la scorsa settimana per 40 milioni.

De Laurentiis (LaPresse)

Il giocatore in questo è Kim Minjae, arriva dal Fenerbahce e ha 25 anni. Il costo dell’operazione dovrebbe essere di 20 milioni di euro, la cifra della clausola risolutoria con il club turco. Per il Napoli è stata una trattativa tutt’altro che semplice: il difensore sudocoreno infatti per qualche giorno sembrava ormai perso, visto che c’era un forte pressing del Rennes. Proprio quando tutto pareva sfumato, un nuovo forte inserimento del Napoli ha fatto cambiare idea al giocatore e non solo. Il Napoli ha così chiuso per questo acquisto che potrà essere ufficializzato nelle prossime ore.

Calciomercato Napoli, visite mediche e firma!

Come detto prima, Minjae, partito da Lisbona dove era in attesa di notizie, è arrivato a Roma proprio in questi minuti. Ha già raggiunto Villa Stuart, la solita clinica dove si svolgono le visite mediche dei giocatori del Napoli, dopodiché potrebbe arrivare la firma sul contratto. Poi il giocatore potrà raggiungere il ritiro del Napoli a Castel di Sangro. Il sudocoreano va a rinforzare la difesa di Spalletti, priva di Koulibaly ma con due nuovi innesti: lui e Ostigard, ufficializzato la scorsa settimana. L’ormai ex Fenerbahce è il quarto acquisto del mercato azzurro dopo: Mathias Olivera, Kvaratskhelia e lo stesso Ostigard. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare anche il quinto: è praticamente fatta per Giovanni Simeone dall’Hellas Verona.

Il giocatore ha appena terminato le visite mediche alle 17:40. In serata è previsto l’arrivo a Castel di Sangro, dove il Napoli sta svolgendo il ritiro pre-campionato.

Pasquale La Ragione

Recent Posts

Napoli, prima cessione a gennaio: la scelta è già presa

Il Napoli si muove già per quello che può accadere nel mercato di gennaio e…

2 ore ago

Napoli, Bonny ha già detto sì: lo sta prendendo altro club in Italia

Tra le varie sorprese del campionato italiano c'è un giocatore che sta facendo benissimo ed…

3 ore ago

Skriniar torna in Italia a gennaio, annuncio da Parigi

Si è parlato tanto di quello che potrebbe essere il futuro di Milan Skriniar pronto…

6 ore ago

Meret come Zielinski? Può firmare subito, la destinazione in Serie A

Il Napoli tende ad evitare queste situazioni, per non rinforzare le rivali. Ma in questa…

7 ore ago

Elmas torna in Serie A: giocherà subito contro il Napoli

Il colpo di scena vedrebbe Elmas nel ritorno in Serie A e da avversario del…

9 ore ago

Kvaratskhelia-Napoli: le ultime sul rinnovo, svelato il piano di De Laurentiis

Novità sul rinnovo con il Napoli di Kvaratskhelia, che attende di conoscere il suo futuro…

11 ore ago