Da tempo i tifosi del Napoli attendevano tale notizia ed è stata diffusa quest’oggi dall’emittente radiofonica del club. C’è curiosità su come reagiranno i tifosi azzurri.
Non si respira un’atmosfera molto serena tra i sostenitori del Napoli, i quali attendono risposte di calciomercato importanti dopo la cessione di Kalidou Koulibaly al Chelsea, l’addio di Lorenzo Insigne e il mancato rinnovo di Dries Mertens, che ogni giorno sembra più lontano dalla possibilità di fare ritorno a Napoli.
Il ritiro di Dimaro si è concluso con la partecipazione di tre elementi nuovi, ovvero il terzino Mathias Olivera, l’attaccante Khvicha Kvaratskhelia e il difensore Leo Ostigard. Maggiori novità sono attese per la seconda parte della preparazione estiva azzurra, che si svolgerà a partire da questo fine settimana a Castel di Sangro.
In occasione del ritiro, infatti, la società si muoverà anche su altri fronti, ovvero presentando le divise sportive per la prossima stagione e avviando l’attesa campagna abbonamenti.
Secondo quanto riferito dal giornalista Vincenzo Perna durante la trasmissione ‘Radio Goal’ in onda su ‘Radio Kiss Kiss Napoli’: “Lunedì prenderà avvio la campagna abbonamenti per la stagione 2022-23. Domenica saranno illustrati i dettagli sull’iniziativa”. Il collega ha poi precisato che l’informazione diffusa è arrivata direttamente dalla SSC Napoli.
Nel frattempo, a Castel di Sangro potrebbe essere accolto anche il sostituto di Koulibaly. Il Napoli è in trattativa per il difensore coreano, Kim Min Jae. L’agente del giocatore ha parlato ai turchi di Yenicag Gazetesi, dichiarando: “Ha accettato il Napoli, che verserà la cifra prevista dalla clausola rescissoria al Fenerbahce. Ancora non ha firmato, ma se è tutto ok nella fase di revisione del contratto, in settimana potrebbe avvenire il trasferimento”. I tifosi aspettano con ansia, sapendo che non sarà semplice accoglier l’eredità di un simbolo come Kalidou.
Il Napoli si muove già per quello che può accadere nel mercato di gennaio e…
Tra le varie sorprese del campionato italiano c'è un giocatore che sta facendo benissimo ed…
Si è parlato tanto di quello che potrebbe essere il futuro di Milan Skriniar pronto…
Il Napoli tende ad evitare queste situazioni, per non rinforzare le rivali. Ma in questa…
Il colpo di scena vedrebbe Elmas nel ritorno in Serie A e da avversario del…
Novità sul rinnovo con il Napoli di Kvaratskhelia, che attende di conoscere il suo futuro…