Ore complicate per il Napoli del patron Aurelio De Laurentiis: arriva la durissima sentenza, dopo la contestazione vissuta negli ultimi giorni.
Non è un’estate semplice, quella che sta attraversando il Napoli del patron Aurelio De Laurentiis. Gli azzurri hanno visto partire diversi totem e diverse colonne della storia recente del club, come Insigne, Mertens e Koulibaly. Diversi addii, che hanno indispettito la tifoseria partenopea.
La stessa tifoseria che, ieri, in occasione della presentazione ufficiale della squadra è scoppiata in una vera e propria contestazione. Mugugni, fischi e improperi al nome di Aurelio De Laurentiis, ritenuto il colpevole numero uno per il ridimensionamento che sta attraversando la formazione di Luciano Spalletti. Almeno è questa l’idea dei supporters azzurri.
Una contestazione che ha fatto discutere la critica e la stampa napoletana. Il noto giornalista Rino Cesarano, attraverso un lungo post sul proprio account Facebook, ha condannato il clima e le offese riservate al presidente del Napoli.
“Sto leggendo offese da querela. Se dovete sfogarvi, fatelo pure con me. Dite che sono a busta paga del Napoli, chiamatemi “pappa-man”, insultatemi quanto volete ma non stravolgiamo la realtà e non esageriamo con l’infangare il Napoli come club e il suo proprietario”, scrive Cesarano puntando il dito contro i contestatori seriali.
E ancora, il giornalista difende l’operato di De Laurentiis: “Criticare va bene, ci mancherebbe, ma offendere una persona che, pur facendo di tutto per risultare antipatico, ha riportato il Napoli a giocare nei migliori stadi d’Europa, ha convinto allenatori del calibro di Benitez e Ancelotti, ha acquistato calciatori di statura internazionale tipo Albiol, Higuain, Cavani, etc etc, mi sembra onestamente eccessivo”.
Il Napoli si muove già per quello che può accadere nel mercato di gennaio e…
Tra le varie sorprese del campionato italiano c'è un giocatore che sta facendo benissimo ed…
Si è parlato tanto di quello che potrebbe essere il futuro di Milan Skriniar pronto…
Il Napoli tende ad evitare queste situazioni, per non rinforzare le rivali. Ma in questa…
Il colpo di scena vedrebbe Elmas nel ritorno in Serie A e da avversario del…
Novità sul rinnovo con il Napoli di Kvaratskhelia, che attende di conoscere il suo futuro…