Napoli-Anaune, l’episodio ha fatto letteralmente impazzire i tifosi: è successo tutto nel ritiro a Dimaro, nell’amichevole giocata questo pomeriggio.
Il Napoli di Luciano Spalletti continua il lavoro a Dimaro in vista della prossima stagione di Serie A che lo attende. Oltre agli impegni di Champions League. Questo pomeriggio è andata in scena l’amichevole contro l’Anaune. Proprio in questa è accaduto un episodio che ha fatto letteralmente impazzire i tifosi. Le ultime.
Napoli-Anaune è, quindi, andata in scena questo pomeriggio a Dimaro. Il club partenopeo ha vinto l’amichevole con un sonoro 8-0. Ma ciò che ha sbalordito più di tutto è stato l’impatto che Khvicha Kvaratskhelia ha avuto sul match. Il classe 2001 ha dato vita a un vero e proprio show calcistico, facendo impazzire i propri tifosi.
Le potenzialità dell’esterno sinistro promettono benissimo. Aurelio De Laurentiis l’ha fortemente voluto in squadra e ora si comprende bene il perché. Gol e assist sembrano essere una sua specialità.
Napoli, doppietta e assist per Kvaratskhelia all’esordio: i tifosi già impazziscono per l’attaccante voluto da De Laurentiis
Khvicha Kvaratskhelia si presenta al Napoli e mette subito le cose in chiaro. Nonostante la giovanissima età, è un classe 2001, l’attaccante non conosce paura sul rettangolo verde. Nell’amichevole contro l’Anaune infatti ha segnato la sua prima doppietta con la maglia azzurra e ha servito anche l’assist decisivo per il primo gol del match segnato da Rrahmani.
Le avversarie della Serie A sono avvisate, anche perché il georgiano manovra le azioni in modo ammirevole e segna anche con splendidi pallonetti. I tifosi napoletani collegati sul profilo ‘Facebook’ del club per assistere alla partita hanno così goduto dell’esordio da sogno del loro nuovo attaccante.