La delusione per l’addio di Kalidou Koulibaly, che segue quelli di Insigne e Mertens. Ma c’è un colpo in canna, conferma tutto l’agente.
In casa Napoli bisogna fare i conti con un mercato che per il momento sta facendo discutere. E non in positivo. In queste ore, infatti, l’addio di Kalidou Koulibaly non è stato accolto benissimo dalla piazza azzurra, che evidentemente si sarebbe aspettata un prosieguo dell’avventura del difensore in terra partenopea. Cosi, però, non sarà. Ed ora la dirigenza si ritrova a fare i conti con un clima teso in quel di Dimaro.
Oggi, infatti, alcuni tifosi hanno contestato il club durante la sessione pomeridiana di allenamento dov’era presente anche il direttore spirito Cristiano Giuntoli. Proprio lui, poi, ha deciso di rispondere ai presenti passando sotto gli spalti: “Non dipende da noi”, ha detto il dirigente azzurro. Una frase che, ovviamente, non basterà a placare le critiche che aumenteranno con il passare delle ore.
Napoli, l’agente di Nandez fa ben sperare gli azzurri
Ora serve che la stessa dirigenza che in queste ore ha lasciato andare Koulibaly, mette a segno un colpo che possa nuovamente far sognare la piazza. Si parla tanto in queste ore di Paulo Dybala, svincolato e sul quale ci sono gli occhi anche di altri club come Inter e Roma. Ma non c’è soltanto l’argentino tra gli elementi sulla lista della spesa di Giuntoli.
Anche Nahitan Nandez è un giocatore che gode dell’attenzione del Napoli. Aspetto anche confermato dal suo agente, che con un’intervista rilasciata ai microfoni della radio uruguaiana ‘Sport 890’, ha confermato proprio l’interesse del Napoli e la sostanza di questo avvicinamento. “A breve sapremo per il suo futuro, ma per me si tratterà di una cessione da fine mercato”, ha spiegato Pablo Bentancur. “Perché la crisi non è solo per un club è per tutti, specialmente in Europa. Il Napoli è il club più avanti, quello che ha mostrato maggiore interesse”, le parole dell’agente che, a questo punto, fanno ben sperare la piazza partenopea.