Dopo quello per Paulo Dybala, tra il Napoli e l’Inter bisogna registrare un altro intreccio in sede di calciomercato.
Dopo esser tornato in Champions League, il Napoli ha cominciato la nuova stagione. Il team di Luciano Spalletti, infatti, si è radunato in giornata a Castel Volturno per effettuare le visite mediche di rito di inizio stagione. Tra i volti nuovi c’erano il georgiano Kvaratskhelia e Mathias Olivera.
Il Napoli poi partirà nei prossimi giorni alla volta di Dimaro per effettuare il primo ritiro stagionale in programma dal 9 al 19 luglio. Nonostante che la nuova stagione sia ormai iniziata, nel team di Luciano Spalletti c’è tantissima incertezza. Tra le fila azzurre, di fatto, in tanti possono cambiare squadra nelle prossime settimane.
Il mercato in entrata del Napoli, intanto, è in fase di stallo, perché De Laurentiis e Giuntoli vogliono capire chi andrà via prima di prendere un nuovo calciatore. Il club partenopeo è comunque molto vigile, tantoché ha fatto anche un sondaggio per Dybala. La trattativa per portare l’argentino in maglia azzurra è molto difficile, considerando la folta concorrenza. Chi è pole position per acquisire le prestazioni della ‘Joya’ è sicuramente l’Inter e proprio con i nerazzurri bisogna registrare un altro intreccio di mercato.
Calciomercato Napoli, altro intreccio degli azzurri con l’Inter: si segue Dzeko
Secondo quanto raccolto dalla redazione di ‘SportMediaset’, infatti, il Napoli è sulle tracce di Edin Dzeko. Dopo l’arrivo in prestito di Romelu Lukaku e la trattativa per prendere Dybala, l’ex giocatore della Roma è di fatto sulla lista dei possibili giocatori che possono lasciare l’Inter di Simone Inzaghi.
Oltre al Napoli, su Edin Dzeko ci sono anche altre due squadre di Serie A: il Monza di Berlusconi e Galliani ( che è sulle tracce anche di Andrea Petagna) e la Juventus. Se i bianconeri stanno cercando un vice Vlahovic, il club neopromosso in Serie A è alla ricerca del grande colpo in attacco. Nei prossimi giorni sicuramente sapremo qualcosa in più su chi giocherà l’anno prossimo nel reparto offensivo azzurro.