Napoli%2C+ufficialit%C3%A0+improvvisa%3A+tifosi+spiazzati%2C+gongola+De+Laurentiis
ultimecalcionapoliit
/2022/07/04/napoli-ufficialita-partnership-coca-cola-de-laurentiis/amp/
Napoli News

Napoli, ufficialità improvvisa: tifosi spiazzati, gongola De Laurentiis

Notizia importantissima per Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli può finalmente gongolare dopo l’arrivo dell’ufficialità.

Il Napoli è chiamato all’avvio di un nuovo progetto. Con le nuove politiche presidenziali in materia di monte ingaggi, che sono costate già gli addii di calciatori come Lorenzo Insigne, Ghoulam e Ospina, e che potrebbero costare il posto a Mertens e Koulibaly, per gli azzurri è una sorta di anno zero.

Aurelio De Laurentiis (LaPresse)

Il nuovo percorso del Napoli di Aurelio De Laurentiis non passa però solo dal terreno di gioco e dal parco giocatori, ma anche dall’aumento di valore del marchio dei partenopei. Negli ultimi anni dal punto di vista commerciale la proprietà ha introdotto importanti novità. L’anno scorso c’è stato l’inizio del sodalizio con Armani per il materiale tecnico, ma anche la comparsa sulle maglia da gioco della sponsorizzazione Amazon.

E sempre sempre restando in ambito Stati Uniti, dopo il colosso di Jeff Bezos, un’altra Corporations a stelle e strisce lega il suo nome a quello della SSC Napoli: la Coca-Cola. La celebre multinazionale di Atlanta ha infatti stretto una partnership con il club di De Laurentiis. Una firma importantissima per il presidente che continua così il suo lavoro volto ad aumentare il valore commerciale del brand partenopeo.

La Coca-Cola, da sempre molto presente nel mondo del calcio (LaPresse)

Napoli, Coca-Cola nuovo Global Partner

La SSC Napoli e la CocaCola hanno annunciato, attraverso i rispettivi canali ufficiali, l’accordo che prevede l’azienda statunitense come nuovo Global Partner. L’accordo prevedere anche l’esclusività nel settore dei soft drinks. Coca-Cola da moltissimi anni è attiva, anche a livello lavorativo, in Campania e questo accordo cementa ulteriormente anche il rapporto con il territorio.

“Da sempre la Coca-Cola è associata allo stare insieme, alla felicità e quindi anche allo stadio e alle partite.” ha sottolineato Raluca Vlad, Marketing Director per l’Italia dell’azienda. “Questa partnership ci consente di cementare ancora di più il nostro rapporto col territorio. I napoletani rappresentano al meglio i valori di felicità e socialità che sono alla base del nostro brand. E poi la pizza si sposa benissimo con la Coca-Cola.”

Giancarlo Di Stadio

Recent Posts

De Zerbi torna in Italia, arriva l’annuncio

Si è parlato tanto del possibile ritorno di Roberto De Zerbi come allenatore in Italia,…

35 minuti ago

“State andando contro il Napoli”, Conte litiga con un giornalista

C'è grande tensione in casa Napoli perché è un periodo delicato questo con il calendario…

3 ore ago

Napoli, un titolare perde il posto: Conte ha già deciso

Antonio Conte lancia un messaggio molto importante ai giocatori del suo Napoli e arrivano ora…

5 ore ago

Calciomercato Napoli, una freccia rumena per Conte: firma a gennaio

Il Napoli è molto attento alle vicende di calciomercato che si possono sviluppare nel mese…

7 ore ago

“Osimhen alla Juventus”, ha scelto Giuntoli: offerta super al Napoli

Victor Osimhen è ancora oggi argomento di discussione in casa Napoli per il futuro e…

9 ore ago

Napoli: Manna scatenato, nuovo acquisto dalla Serie B

Il Napoli ha già nel mirino il prossimo acquisto: si tratta di un giovanissimo proveniente…

11 ore ago