Napoli, c’è una doppia opzione per il calciatore. Il tempo stringe, l’azzurro deve iniziare a pensare al suo futuro.
Tempo di cessioni in casa Napoli. Dopo gli addii a zero di Mertens, Insigne e Ospina, gli azzurri sono in trattative per altre uscite. In questo momento la priorità è capire quello che sarà il futuro di Kalidou Koulibaly: la Juventus sta facendo sul serio e il contratto scade fra un solo anno. De Laurentiis preferirebbe venderlo all’estero, ma la propettiva di poter guadagnare una buona cifra dalla sua cessione è allettante.
Fabian Ruiz è l’altro nome sul quale si sta lavorando per una possibile uscita. C’è qualche interesse dalla Spagna e dalla Premier League, ma per adesso nulla di concreto. Non è da escludere che l’ex Real Betis possa comunque decidere di rimanere. Tutto dipende anche da Spalletti. Chi, invece, è sicuro di andar via, perché fuori dal progetto tecnico, è Matteo Politano: il suo agente è stato chiaro ed è un addio scontato. Lo stesso vale anche per un altro giocatore che ha interesse dall’Italia e dall’Inghilterra.
Il Napoli vuole sfoltire la rosa e mandar via tutti quei giocatori che Spalletti ritiene fuori dal progetto. Fra questi c’è anche Diego Demme, che proprio non è riuscito ad inserirsi come l’allenatore sperava. Anche lui come Politano è un’idea del Valencia di Gennaro Gattuso, ma non solo, a quanto pare: secondo quanto riportato da Nicolò Schira, ci sono due squadre della Serie A che apprezzano le qualità dell’ex Lipsia. Si tratta di Fiorentina e Roma, entrambe però non hanno ancora fatto offerte al Napoli.
Ma non è finita qui. Per il noto esperto di mercato c’è un’altra opzione, stavolta in Premier League: è il Leeds, che ha ceduto Kalvin Phillips al Manchester City per oltre 55 milioni ed è alla ricerca di rinforzi a centrocampo. Demme è un nome che piace e non poco al club dell’impreditore italiano Radrizzani. Una cosa è certa: il giocatore lascerà Napoli in questa sessione di mercato. Per lui il futuro è praticamente scritto.
Tra le varie sorprese del campionato italiano c'è un giocatore che sta facendo benissimo ed…
Si è parlato tanto di quello che potrebbe essere il futuro di Milan Skriniar pronto…
Il Napoli tende ad evitare queste situazioni, per non rinforzare le rivali. Ma in questa…
Il colpo di scena vedrebbe Elmas nel ritorno in Serie A e da avversario del…
Novità sul rinnovo con il Napoli di Kvaratskhelia, che attende di conoscere il suo futuro…
Svelati i nomi di altri due potenziali obiettivi del Napoli che sta sondando il mercato…