In merito alla situazione di Kalidou Koulibaly con il Napoli c’è un intervento che in qualche modo critica l’operato di De Laurentiis e le sue reali intenzioni sul difensore.
Per la società azzurra Koulibaly rappresenta un pilastro. La sua importanza accresce nel momento in cui due pedine storiche come Lorenzo Insigne e Dries Mertens terminano l’avventura al Napoli. Il contratto dell’attaccante belga, infatti, è praticamente scaduto e al momento non c’è l’ombra di un avvicinamento tra le parti per proseguire su una linea unita e comune.
Cosa accadrà col difensore senegalese è anche un punto di domanda. Koulibaly non resterebbe indifferente dinanzi alla possibilità di trasferirsi al Barcellona ma, dopo aver manifestato interesse, la società blaugrana non si è fatta avanti con una proposta a causa del dissesto finanziario in cui versa.
Al contempo, il Napoli ha presentato un’offerta di rinnovo a Koulibaly e i suoi agenti la stanno prendendo in considerazione. Qualora non dovesse accettarla, è comunque ipotizzabile la sua permanenza in rosa secondo la naturale scadenza dell’accordo nel giugno del 2023.
Ai microfoni di ‘Radio Marte’ durante la trasmissione ‘Si Gonfia la Rete’ è intervenuto Bruno Satin, ex agente del giocatore del Napoli, che ha espresso il suo parere sull’attuale situazione: “C’è l’impressione che il club azzurro stia spingendo per la cessione di Kalidou al fine di incassare qualcosa e risparmiare sull’ingaggio. Da parte di Koulibaly non ho mai sentito il desiderio di andare via”.
Complice la necessità di abbassare il tetto ingaggi, non è da escludere che la società del Napoli si mantenga aperta alla possibilità di cedere Koulibaly. Indubbiamente non sarebbe svenduto né sarà offerto, ma ogni eventualità è da considerare insieme al giocatore e al suo entourage.
In casa Inter è arrivata la tegola rappresentata dal duro infortunio che ha colpito con…
Il tecnico degli azzurri ha fatto una richiesta molto chiara alla società. E Manna proverà…
Spunta un nuovo intreccio tra Napoli ed Inter per il giocatore del Venezia. Ecco la…
Come un'ombra nel cuore di Venezia, il Napoli si è perso nel nulla. Un pareggio…
Hanno fatto arrabbiare Antonio Conte! In conferenza stampa una domanda scatena la risposta piccata del…
Luca Marianucci è finito nel mirino del Napoli, ma non è certo l'unico difensore sul…